Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti analizza la sofferta vittoria del Napoli 3-2 contro l’Udinese al Maradona nel post partita, blindando ancora la vetta della classifica.

INIZIO DA MARZIANI. “Ringrazio i miei calciatori per ciò che stupendo abbiamo fatto fino ad ora, per la disponibilità verso i compagni tale da perdere quella che doveva essere persino quella per se stessi ed è una cosa splendida. Una prima parte di campionato da marziani e il primo messaggi è da parte mia quello di ringraziarli per lo splendido gruppo che sono e per come mi hanno seguito. Grazie anche ai collaboratori ed ai tifosi. Aspettiamo questi giorni di riposo che comunque fanno bene e sono convinto che sia meglio non interrompere così all’improvviso ma reggere dei ritmi così ossessionanti era assurdo quindi va benissimo. Olivera cambio tecnico, c’era da ottenere un po’ più di qualità che ho avuto con Mario Rui”.

I DUE GOL SUBITI. “Quei 15 minuti di oggi aiutano a sottolineare il percorso importante dei giocatori sino ad ora, hanno sempre fatto sembrare le partite facili ma non c’è mai nulla di scontato, nè ora nè in passato. E’ normale qualche momento di calo ma essendo sempre perfetti, hanno fatto dimenticare che ci può essere qualche calo, qualche sbavatura”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *