Tutto pronto per il secondo anticipo del sabato, questa volta alle 18, Sampdoria-Lecce. I padroni di casa sono chiamati alla vittoria, dopo un inizio certamente da dimenticare e ci si aspetta dagli uomini di Stankovic una reazione importante. I pugliesi invece sono reduci da un buon momento di forma che ha permesso ai giallorossi di staccarsi momentaneamente dalla zona bassa della classifica.

Il posticipo delle 18:00 di sabato 12 novembre vede andare in scena per il match valevole per la quindicesima giornata di Serie A 2022/2023 la sfida tra Sampdoria e Lecce. I padroni di casa sono chiamati alla vittoria, dopo un inizio certamente da dimenticare che vede i blucerchiati al penultimo posto in classifica, con un solo punto di vantaggio dall’Hellas Verona al fanalino di coda. Pertanto, dagli uomini di Stankovic ci si aspetta una reazione importante contro il Lecce di Baroni. I pugliesi tuttavia sono reduci da un buon momento di forma, certificato dall’ultima vittoria casalinga contro l’Atalanta che ha permesso ai giallorossi di staccarsi momentaneamente dalla zona a rischio della classifica. Per tornare alla vittoria che manca dallo scorso 24 ottobre contro la Cremonese, Stankovic si affida al duo offensivo costituito da Montevago e Gabbiadini, mentre Baroni punta su Di Francesco per tentare di impensierire la retroguardia blucerchiata.

Sampdoria (3-5-2): Audero, Ferrari, Amione, Murillo, Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Leris, Montevago, Gabbiadini. Allenatore: Dejan Stankovic.

Lecce (4-3-3): Falcone; Umtiti, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez, Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.

FOTO: Sampdoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *