Il brillante che luccica di luce propria e il diamante grezzo che lascia tutti a bocca aperta. Osimhen nel primo tempo e una gran doppietta di Raspadori nella ripresa regalano al Napoli la vittoria per 3-1 nella seconda amichevole in Turchia battendo il Crystal Palace sotto una pioggia battente ed un violento vento. Una spettacolare girata volante di Osimhen e un’altra splendida doppietta di Raspadori fregiano il secondo test al Winter Football Series by Regnum. Segnano prima gli inglesi con un bel contropiede alla mezzora. Poi è solo Napoli. Pareggio immediato di Osimhen prima della girandola di sostituzioni nella ripresa. Gettato nella mischia Jack Raspadori che da trequartista dimostra nuovamente di essere letale. Due gioielli con l’Antalyaspor la scorsa settimana e altre due perle con il Crystal Palace: prima un destro all’incrocio e poi una girata al volo da bomber rapace. Si ritorna a Napoli con tante consapevolezze e nel mirino un’altra amichevole, questa volta sabato al Maradona contro il Villarreal.

NAPOLI-CRYSTAL PALACE 3-1

NAPOLI: Meret, Di Lorenzo (46′ Zanoli), Ostigard, Juan Jesus (46′ Barba), Mario Rui (66′ Zedadka), Ndombele (83′ Spavone), Lobotka (46’Gaetano), Elmas (73′ Marchisano), Politano (66′ Zebin), Kvaratskhelia (46′ Raspadori), Osimhen (46′ Simeone). All. Spalletti.

CRYSTAL PALACE: Butland; Clyne, Tomkins (56′ Richards), Guehi, Ward, Milivojevic, Hughes, Schlupp, Eze, Zaha, Olise. All. Vieira.

Arbitro: Rasit Yorgancilar (Turchia)
Marcatori: 33′ Zaha, 35′ Osimhen, 65′ Raspadori. 82′ Raspadori
Note: ammoniti Ndombele, Eze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *