Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo al termine della partita con il Napoli ha parlato in sala stampa. Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

“Dionisi a Dazn: «”Il Napoli ha meritato di vincere ma noi abbiamo fatto una grande partita. Dispiace non aver fatto goal dopo una prestazione importante contro una squadra tecnicamente molto più forte. Abbiamo affrontato una squadra forte e in fiducia. Peccato perchè in alcune situazioni potevano riaprila. Il Napoli ha meritato di vincere. Il Napoli ha tanta qualità e con il due a zero ha messo in ghiaccio la partita. Loro hanno giocato con la squadra al completo. A noi manca Berardi ma il Napoli ha fatto una grande partita. Entrambe le squadre hanno fatto bene e ha vinto la squadra tecnicamente più forte. Dispiace non aver segnato giocando cosi ma davanti avevamo una squadra davvero fortissima. Abbiamo fatto una prestazione buona. Qualche occasione l’abbiamo concessa : il Napoli è una squadra forte. Forse quello che potevamo fare meglio era non abbassarci troppo e di aver più coraggio. Dovevamo aver più rispetto per l’arbitro e meno per gli avversari. Oggi volevamo fare prestazione risultato, ma va bene così”.

“Abbiamo provato ad alzare uno dei due centrocampisti per fermare Lobotka. La difficoltà loro e che se non escono con il corto hanno la qualità di arrivarci anche con il lancio lungo dove sono fortissimi con le individualità degli attaccanti. Peccato non aver fatto goal: abbiamo offerto una prestazione all’altezza. Laurentie? Kvaratskhelia è fortissimo e Armand se migliora nel gioco collettivo diventa ancora più importante per noi. E se migliora lui ci darà tantissime soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *