A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Alessandro Sacco, direttore de ilNapolionline. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Punto sulla settimana di calcio femminile?
“C’era grande attesa per la sfida al Camp Nou tra Barcellona e Roma. Purtroppo, il risultato di 5-1 dimostra tutto il differenziale tra i club. Le giallorosse erano alla prima esperienza in un quarto di finale di Champions, mentre le catalane venivano da un triplete nella scorsa stagione. Per quanto riguarda la poule salvezza, dopo il turno di riposo il Pomigliano dovrà giocare contro il Sassuolo. Sulla carta la sfida vede leggermente sfavorite le campane. Tuttavia, anche un pareggio sarebbe prezioso. Per la poule scudetto la Roma giocherà con il Milan, mentre l’Inter contro la Fiorentina”
Per il Napoli, invece?
“Il Napoli ha battuto 4 a 0 il Cesena, e domenica giocherà sul campo del Brescia. Le lombarde, candidate a vincere il campionato, sono probabilmente la delusione del campionato stesso. Ricordiamo come le azzurre siano terze dietro Cittadella e Lazio”

foto: Napoli Femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *