Tempo di big match, tempo dell’ennesima Napoli-Milan. Questa volta per la Champions, per qualificarsi ad una storica semifinale in un anno che per gli azzurri, potrebbe rivelarsi davvero da sogno. Mister Luciano Spalletti non ha lasciato nessun dettaglio al caso e ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli in vista della sfida di domani.

La partita col Verona me l’aspettavo così difficile. Dovevamo essere lucidi, non pensare a nulla se non dare il massimo. In fase di possesso non siamo riusciti a trovare spazi tra i loro calciatori. Loro sono abituati a fare questo tipo di partite e sono stati agevolati dall’atteggiamento e dai nostri errori. La formazione di domani più o meno ce l’ho in mente. Osimhen ha dato quella vampata di entusiasmo che ormai gli attribuiscono giustamente i nostri tifosi e ha fatto vedere subito di essere in partita contro il Verona. Gli servivano questi 25 minuti di rodaggio per essere pronto a giocare martedì. E’ stato fatto un lavoro ricercato in maniera corretta”.

Sui tifosi: Per noi sono fondamentali. Quando ho visto che c’è stato il riavvicinamento sono stato felicissimo, è stato merito di De Laurentiis. Io dico che privare i nostri calciatori dell’affetto e dell’amore dei tifosi, che fanno fatica tra l’altro a mantenere nascosti, era ingiusto. Ora che siamo tutti dentro questa voglia di amore per il Napoli diventa tutto più facile per noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *