Batosta per la Paganese che allo stadio “Razza” rimedia un sonoro 5-2 dalla Vibonese in uno dei due anticipi della quinta giornata del girone C di Serie C.

Calabresi già in pieno controllo, del gioco e nel risultato, dopo appena 20 minuti. L’uno-due, che spiana la strada al successo dei padroni di casa, porta la firma di due calciatori con trascorsi in Campania: l’ex Casertana Laaribi firma l’1-0; il raddoppio è griffato Statella, con trascorsi al Benevento e alla Salernitana. Si va al riposo sul 2-0.

In avvio di ripresa i gol da recuperare diventano tre dopo la marcatura di Spina. Diop, dagli undici metri, prova a scuotere i suoi riducendo lo svantaggio ma nemmeno il tempo di rimettere la palla al centro e Pugliese cala il poker ristabilendo le distanze: Sbampato lo mette giù in area di rigore, lui non perdona dagli 11 metri. Capitan Scarpa prova ad animare le battute finali con la rete del momentaneo 4-2 ma il sigillo sul match è di Parigi, glaciale dal dischetto.

VIBONESE-PAGANESE 5-2

Vibonese (4-3-3): Mengoni; Ciotti (38’ st Sciacca), Bachini, Redolfi, Mahrous; Laaribi, Pugliese (16’ st Vitiello), Tumbarello (38’ st Prezzabile); Spina, Plescia (28’ st Parigi), Statella (28’ st Montagno). A disp.: Marson, Rasi, La Ragione, Berardi, Falla, Ambro, Mattei. All.: Galfano
Paganese (5-3-2): Fasan; Mattia (12’ st Scarpa), Sbampato, Schiavino, Sirignano (1’ st Mendicino), Squillace; Onescu, Bonavolontà (33’ st Bramati), Benedetti (12’ st Carotenuto); Guadagni, Diop (28’ st Isufaj). A disp.: Campani, Bovenzi, Esposito, Perazzolo, Cicagna, Curci. All.: Erra
Arbitro: Giordano della sezione di Novara. Assistenti: Toce e Lisi della sezione di Firenze. Quarto ufficiale: Iannello della sezione di Messina.
Reti: pt 11’ Laaribi, 19’ Statella; st 6’ Spina, 12’ Diop (rig.), 14’ Pugliese (rig.), 30’ Scarpa, 44’ Parigi (rig.).
Note: gara a porte chiuse. Ammoniti: Pugliese, Redolfi. Sirignano, Fasan. Angoli: 2-2. Recupero: pt 1’pt, st 4’. Spettatori 181 per un incasso di 2.635 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *