Oggi pomeriggio alle ore 15:00 in programma per la 10a giornata di Serie C, girone C, al Menti è di scena Juve Stabia-Palermo. Di seguito i convocati

QUI CASTELLAMMARE– La Juve Stabia ha reso noto la lista dei 21 calciatori convocati. Non prenderanno parte alla gara del “Menti” gli indisponibili Cernigoi, Golfo, Lia, Russo e Troest. Di seguito l’elenco delle Vespe:

PORTIERI: Lazzari, Maresca, Tomei
DIFENSORI: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo
CENTROCAMPISTI: Berardocco, Bovo, Fantacci, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli
ATTACCANTI: Bentivegna, Bubas, Orlando, Romero

QUI PALERMO– I Rosanero, stanno uscendo dall’emergenza Covid-19: recuperati 6 giocatori per la trasferta con la Juve Stabia. Boscaglia intravede la luce in fondo al tunnel dell’emergenza. Dopo la notizia relativa ai sette casi di positività riscontrati prima della sfida con il Catania, che ha visto gli uomini di Boscaglia inserire appena 12 uomini in distinta, è arrivata la notizia del recupero di sei tesserati, negativizzati a seguito dell’ultimo giro di tamponi a cui si è sottoposto il gruppo squadra.“

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Mulè, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli; Orlando, Romero, Bubas. All.: Pasquale Padalino.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Palazzi (Accardi), Marconi, Corrado; Odjer, Martin (Palazzi); Kanoute, Broh (Rauti), Rauti (Floriano); Saraniti (Lucca). All.: Roberto Boscaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *